Discussione: Case in legno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2009, 00:19   #57
gio2180
Pesce rosso

Città: Castagneto Carducci (LI)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[quote]
Case in legno o in muratura a prescindere: IN ZONA AGRICOLA costruisce (solitamente) SOLO ED ESCLUSIVAMENTE chi è agricoltore a titolo principale - in pratica deve ricavare piu' del 50% del proprio reddito dallo svolgimento di attività legate all'agricolura. INOLTRE esistono parametri minini indispensabili, ad esempio la superficie del fondo agricolo che non deve essere inferiore a tot. decine di migliaia di MQ
Se acquisti UNA casa in zona agricola (ex casa da contadini) SPESSO NON puoi fare interventi ad esclusione della sola manutenzione straordinaria se NON sei agricoltore come sopra riportato.

zeper, lo so molto bene come funziona, per essere agricoltore a titolo principale non è molto difficile diventarlo (purtroppo il brutto è che non lo sono)...è per questo che piantano olivi o comunque colture anche più intensive(che in poche parole anche se non hai molti metri MQ di terreno portano ugualmente molte ore di lavoro annualmente)....alberi da frutto ecc...spacciandosi coltivatori..e in base all'ampiezza fondo che gestisci hai diritto ad un tot. di metri quadri per fare un annesso agricolo.......annesso che la maggior parte delle volte non viene usato per il suo fine ma per ben altro!!

Page generated in 0,08380 seconds with 13 queries