Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2009, 17:55   #12
GreenPeace
Discus

L'avatar di GreenPeace

Città: rubiera
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GreenPeace

Annunci Mercatino: 0
se in un nanoreef funziona diversamente allora ho da imparare,su una vasca grande iniziare il fotoperiodo con nitrati a 50mg\l non è di certo un buona partenza e non capisco perche lo debba essere per una vasca di piccole dimensioni
Se digitalhawk, inizierà a dar luce con quei valori tutte quelle belle alghe a ciuffo che aveva sulle rocce torneranno fuori in maniera tale che sarà ancora più difficile gestire tale periodo;se papo89, è stato bravo a gestire una situazione del genere non è detto che riescano tutti dato che sono valori fuori range,è vero che non esiste una scala di valori da seguire in maturazione ma è anche vero che bisogna tenerli monitorati per una buona partenza,non sono d'accordo nel fare dei cambi d'acqua durante la maturazione (mai fatti) ma in questo caso una piccola percentuale aiuterebbe a sciogliere gli NO3 senza recare nessun danno alla vasca,poi ognuno fà come vuole..ce ne sono di discussioni sulla maturazione;se non si vogliono fare cambi d'acqua (cosa decisamente discutibile) bisogna aspettare (niente luce ).
GreenPeace non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11190 seconds with 13 queries