Discussione: AAAcercasi guru
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2009, 14:30   #23
salvicu77
Ciclide

L'avatar di salvicu77

Città: Siracusa
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite MSN a salvicu77

Annunci Mercatino: 0
MR_acropora,
..scusami allora proprio mi vuoi stuzzicare....tu sai benissimo lo stato della mia vasca e conosci bene anche uno dei motivi principali xchè dopo 8-9 mesi sono pieno di alghe e ciano, è perchè uno scienziato di questo forum, mi fece fare una ******* galattica in quanto io neofita al 100%, che se dovessi dirla o scriverla, penso che verrebbe espulso a pressione......ma cqe....tralasciando qst discorso, ritengo che non occorra un guru unico e solo, ma sentire/leggere varie campane, e poi cqe decidere sempre ed esclusivamente, con la tua testa e secondo lo stato della vasca, che come si dice sempre in ogni sede, è diverso da un altro.
Quello che invece si dovrebbe imparare prima di cercare un guru, è leggere la propria vasca e capire,senza ausilio di strumenti o test di ogni tipo, lo stato di salute del sistema.
Questo ovviamente è solo il mio pensiero, tu o altri utenti potranno condividere o meno..........ma onestamente questo è come agisco io!!!!!
almeno se mi fotto la vasca è x colpa mia, e non per un consiglio sbagliato, dato sicuramente in buona fede........non credo ci siano utenti che vogliono far sbagliare dei colleghi........questo è sicuro al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Page generated in 0,08345 seconds with 13 queries