lele 32:uno stazionamento anomalo non si puo' escludere una infezione agli organi interni quale potrebbe essere un problema al pancreas.il tutto di difficile cura.
E' molto probabile dato che da fuori non si notava nulla di anomalo.Dato che era abbastanza "pienotto",non vorrei fosse stato un problema di eccesso di cibo che ha comportato problemi epatici?!!!O comunque cibo errato dato che somministro solo cibo confezionato tipo scaglie,granulati e compresse.Niente cibo fresco e nemmeno il congelato perchè qui non lo vendono.
In vasca ho uno scalare con un problema che si porta dietro a causa del combattimento con un suo simile da circa un mese.In pratica è iniziato con l'arrossamento sopra la bocca.Ho poi regalato lo scalare "picchiatore" e il rossore che inizialmente sembrava regredire,ora ha lasciato il posto ad un piccolo buco che noto gli causa problemi per mangiare.Sicuramente gli duole anche se mangia ugualmente.Non posso postare una foto in questo momento ma ho qui sul pc, una foto di uno scalare che ho avuto e vi segnalo la zona in cui ho notato il buco.Anche questo scalare aveva la bocca arrossata a causa dei combattimenti ma poi lo regalai dopo la guarigione spontanea. In questo caso però mi pare sia il caso che intervenga.
|