Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2009, 14:37   #5
aqqa
Ciclide

L'avatar di aqqa

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non ho ph controller...inoltre i pesci che ho in vasca non gradiscono kh troppo basso... posso portarlo a 3,5 - 3 non di meno... ma non credo di risolvere il problema in questo modo, anche perchè se è vero che più il kh è basso più tende ad abbassarsi il ph, è altrettanto vero che più il kh è basso, più la concentraz di co2 è bassa...quindi siamo sempre punto e daccapo.
Tanto che io avevo pensato di fare esattamente il contrario, cioè alzare il kh (per avere più concentraz di co2) ma cosi facendo si alza anche il ph.... invertendo l'ordine dei fattori, il risultato non cambia. A quanto pare gli aggiustamenti si fanno con la co2... ch è l'unico dei tre elementi (ph, kh, co2) che ha un costo (e che nel mio caso è anche elevto)
aqqa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09968 seconds with 13 queries