16-07-2009, 09:45
|
|
Discus
Città: Sotto il Monte Giovanni XXIII
Azienda: La Mangrovia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: La Mangrovia
Acquariofilo: Dolce

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 4 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da Sebright
|
Chi è questo tale in provincia di BS,che lo andiamo a trovare???
|
chiedi e ti sarà dato
|
Quote:
|
Descrizione
se che cerchi guppy a brescia..
vendo guppy di ogni dimensione.. a 4 euro la coppia per pochi esemplari gia disponibili, a settembre invece per ordini di grande quantità, per quest'ultimi il prezzo si ribassa fino a 0.8 € cad.1 .. inoltre ho disponibile alcune coppie di endler a 3€ la coppia mentre a settebre rientreranno negli 0.8 € cad.1 ovviamente anche questi andrebbero prenotati se in grandi quantità poichè verranno selezionati gli esemplari più belli e liberati in apposite vasche esterne per una raccolta abbondante a fine stagione, metto a conoscenza che per circa un'anno ho sperimentato l'accoppiamento tra guppy e gambusia i figli poi incrociati con gli endler, il ceppo nn è stabile ma i pesciotti risultano molto più resistenti, specie a temperatura basse e sbalzi anche di 15gradi in pochi minuti.. da un'anno ho sperimentato questi "carrarmati" mettendoli in condizioni tali da ammalarsi, ma nn c'e stato nulla da fare.. molti degli esemplari raccorti a fine estate 2007 li ho tenuti all'aperto per tutto il periodo invernale senza conseguenze se nn che per alcuni mesi le femmine nn sono restate gravide.. ora ho ricominciato l'accoppiamento con i primi pinnuti nati qualche giorno fa... tengo a precisare che anche i guppy del mio ceppo sono "Sanissimi" contrariamente a quelli presenti in commercio. se interessati contattatemi all'indirizzo buferadineve_@hotmail.it o allo 349 7701280 nelle ore serali.. Manuel
|
|
|
|