Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2009, 13:51   #15
Spettro
Ciclide
 
L'avatar di Spettro
 
Registrato: Dec 2008
Città: Foligno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 40
Messaggi: 1.744
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Spettro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pirataj
-Per le pompe di movimento nessuno mi dice se possono andare bene o no due pompette normali da filtro?
le pompe di movimento sono studiate per creare il giusto flusso, quindi sono sicuramente più indicate.


Originariamente inviata da pirataj
-IL rifrattometro quasi sicuramente lo prenderò
secondo me è la prima cosa che devi prendere.

Originariamente inviata da pirataj
-il filtro esterno per eventuali resine e carboni lo prendo?
filtro a zainetto se sei ok

Originariamente inviata da pirataj
-per il riccone ke spende 21€ per ogni test beato te ke te devo di se spendere 100€ sl per i test nn ti sposta sn felice per te, xrò ti ringrazio del sito stavo proprio pensando anke di allevare formike grazie.....
non si tratta di riccone o non riccone, si tratta di partire bene, se spendi 5 euro per un test che sballa del 25% che ci fai? già il valore che ci danno è indicativo se poi li prendiamo di 5° scelta non ci lamentiamo poi se le cose vanno male.
ti dico una cosa poi, di norma i test vanno cambiati dopo 4 massimo 6 mesi dalla loro apertura. quindi se non sei disposto a "sprecare" i soldi per provette e boccette hai due soluzioni, fare tutto ugualmente e tenersele come vengono o non fare niente. Poi ognuno è libero di fare come gli pare, però se chiedi non ti puoi lamentare delle risposte.
Spettro non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17447 seconds with 14 queries