Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2009, 11:03   #8
papo89
Imperator
 
L'avatar di papo89
 
Registrato: Jan 2009
Città: Nettuno (RM)
Acquariofilo: Marino
Età : 34
Messaggi: 5.492
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a papo89

Annunci Mercatino: 0
1) la luce rosa nel marino non serve! Bianca o Bianca/bluok?
2) il sale tetra non lo conosco ma fidati dei consigli che ti si danno, non è un sale molto usato perchè vengono preferite delle marche criche e comunque la tetra producre qualcosa di buono nel dolce, come sera & Co. mentre nel marino non replicano questo successo... Io ti consiglio tropic marine pro reef o red sea coral pro
3) bene, compra un rifrattometro che quei densimetri ci prendono poco... a sto punto fatti leggere le carte e forse saprai un valore più attendibile... (ho visto l'altro giorno con un tizio che conosco 2 densimetri che davano una differenza della stessa acqua del 5%° che è troppo!!!)
4) Schiumatoi per quel litraggio lasciali perdere... in parole povere non esistono schiumatoi tali da avere questo nome...
5) se per te 8 euro per sapere come è l'acqua sono troppi ti consiglio questo sito:
http://www.antstore.net/ qui allevano formiche e la spesa è senz'altro inferiore!!!
Questo per dirti che purtroppo costa come hobby e certe spese vanno fatte, ti dirò che 8 euro a test sono anche troppo pochi, sto pensado di comprare gli elos che sono i più precisi e ogni test costa 21 +spese di spedizione
6) quoto il suggerimento per l'osmoregolatore

Scusa la brutalità ma fidati è meglio sapere tutto e subito per cominciare a capire come funziona!!!
__________________
Jacopo Cherzad
papo89 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12703 seconds with 13 queries