Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2009, 09:11   #28
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
MATTEUS...
...nulla in contrario che piu' persone si possano trovare + che bene cambiando pompa...
..pero' un conto è dire genericamente : "mi sono trovato bene"....
..altra cosa è portare numeri e dati reali...
..anch'io mi sono trovato bene con la compact 2000 che pero' è e resta un po' moscetta nonostante i dati dichiarati da Eheim...pero' consuma poco...

..sui consumi, poi, ci sarebbe anche da dire qualcosa...
..un conto è quello che tutti noi crediamo in buonafede...
..altra cosa è la realta'....
...avrai sicuramente letto dove ho scritto i risultati di un po' di misurazioni fatte dal sottoscritto...
..per anni siamo (io per primo) stati fermamente convinti che una pompa di schiumazione con girante ad aghi consumasse molto meno (anche meno della meta') del valore dichiarato con girante normale....
... poi (sempre se le mie misurazioni sono esatte) abbiamo scoperto l'esatto contrario..
...in quelle condizioni una pompa consuma quasi esattamente il dato dichiarato....
...completamente assurdo anche (almeno fino a qualche giorno fa) che chiudendo l'aria una pompa possa diminuire il suo consumo fino ad arrivare al minimo con l'aria tutta chiusa...
..in sostanza il contrario esatto di quello che tutti (o quasi) noi credevamo....
...per non parlare di quello che si è sempre detto e creduto riguardo ai consumi degli ski con venturi a spinta....

...questo per dirti che se "ben" tre persone (un campione statisticamente importante) hanno detto di trovarsi + che bene ....
..beh...sinceramente direi proprio che lascia il tempo che trova o poco piu' e non cambia assolutamente la realta' dei freddi, spietati ma concreti numeri....

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10262 seconds with 13 queries