Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2009, 22:20   #3
Maiden
Imperator

Città: Isle of Avalon
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: Quanto fanno schifo i forum di acquariofilia [ironico]

Originariamente inviata da Ury
Su internet infatti si trova tutto e il contrario di tutto: spesso scopiazzato, tagliato e incollato senza criterio, talvolta messo in rete senza la minima competenza da MITOMANI o sedicenti esperti.
ha ragione, ma, ovviamente, non poteva di certo dire che esistono anche forum/siti seri ed affidabili...
con l'avvento di internet l'industria cartacea ha perso tantissimo, e lui, in questo momento, non può far altro che, propopendo una verità vaga, tirar acqua al suo mulino...
di certo non poteva dire che esistono anche fonti cartacee del tutto ridicole (qualcuno ricorderà il libro che ci fece vedere Marco AP nel reef), ed è molto più semplice buttar me**a su internet per parlar bene di casa propria....
per come la penso io, lo spunto di riflessione sta nel fatto che di certo non dobbiamo affidarci, nei nostri studi, solo a poche info che possiamo reperire su internet...
questo forum è validissimo, ma non è detto che tutti gli utenti lo siano, e mi da molto fastidio quando leggo di persone che dicono "ma me l'avevano consigliato sia tizio che caio nell'altro topic".........
io, potessi economicamente, mi rifarei molto agli scritti cartacei (se ho capito di quale rivista parli, ad esempio ritengo che quella sia una fonte molto valida), ma visto che al momento i soldi scarseggiano perfino per mettere a posto la vasca, continuo a utilizzare il caro vecchio internet....

Page generated in 0,08508 seconds with 13 queries