Discussione: Aiutatemi per favore!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2009, 21:56   #5
Luca___
Discus

L'avatar di Luca___

Città: Guidonia RM
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Piranha86, scusa ma se 50 litri è l'acquario grande... quanti litri era l'acquario piccolo dove tenevi il betta + 6 rasbore?

fritto misto perché guppy e rasbore ci azzeccano poco sia geograficamente che come valori dell'acqua (e qui scatterà la solita diatriba che sono pesci allevati da secoli in valori d'acqua diversi da quelli dei biotopi d'origine)

ovvio che un corydoras sopravvive pure da solo... se ti fai un giro in un canile scoprirai che ci sono cani che vivono in gabbia da più di dieci anni... ma noi non dovremmo usare i nostri acquari per testare quanto riesce a campare un pesce... ma dovremmo dargli condizioni di vita almento accettabili... motivo per cui i corydoras andrebbero allevati in gruppi, possibilmente della stessa specie e con un fondo adeguato!

perché non compili il profilo dei tuoi acquari? vedi qui: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=646
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
Luca___ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09810 seconds with 13 queries