Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2009, 21:49   #22
unadell1%
Ciclide

L'avatar di unadell1%

Città: Scordia (CT)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 54/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da nuanda17
il negoziante mi ha indicato ph-minus credo che si chiami così ma io non voglio usarlo preferisco la torba se mi dici che funziona così mi fa anchè l'acqua ambrata è poi è legno non medicina chimica!

aiutatemi a cercare qualche pescetto che si riproduca ma non sia un poecilide!
c'è qualcuno che grida guppy non accontentiamolo! -04

come piantina vorrei prendere anche una CERATOPHYLLUM DEMERSUM che mi dicono riduca la crescita di alghe!

e dispongo di anubias e cryptocorina a volonta!

riusciamo a creare qualcosa di carino?
Certo che facciamo qualcosa di carino che rimanga tra noi...con tutto il rispetto per il guppy, ma io non l'ho mai voluto nemmeno quando ero alle prime armi, e sinceramente un 300 lt dedicato ai guppy è sprecato, perdonatemi ma lo dovevo proprio dire Dio sa che ci farei io se avrei un 300 lt .

Ritornando al nostro 75 lt, se vuoi fare qualcosa di carino, puoi realizzare un biotopo, anche se le piante non sono tutte di quel biotopo, pazienza ma almeno gli inquilini

Ma a te cosa piace? prova a farti un giro sul forum o in rete e selezionati l specie che ti piacciono, magari fai una scala di preferenza e poi vediamo cosa si può fare. Visto che hai un ph alto,e acqua del rubinetto, hai tenuto in considerazione l'idea del Tanganika, molto bello, originale , i ciclidi hanno dei bei compotamenti. Si riproducono e accudiscono la prole, quindi non devi avere le rogne di prelevare avannotti ecc...
Quello che ho in avatar è un brichardi, io li allevo con molte soddisfazioni
unadell1% non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09434 seconds with 13 queries