Discussione: Per "xaquaisti"...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2009, 21:18   #341
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Amstaff69, v eramente i Bio li sto dosando e non sto alimentando...quindi non c'è niente di inquinante che sto mettendo come doppio effetto negativo come mi dici.....!!
sto dosando il BioP un pò di più...e non sto alimentando avendo i valori dei po4 a 0,01 e vedo gli animali spolipare molto bene....!
Discorso Chroma...li sto dosando xkè ho molta crescita...se guardo la hystrix mette paura..ogno giorno 10 punte nuove...anche la digitata va benone...quindi ho cominciato a stimolare i colori...se non adesso quando????? giustamente mi consigli di alimentare e stai sicuro che a breve comincio...anzi stasera credo che vada bene ho cessato di alimentare da 1 settimana...perchè avevo ripreso per poter riuscire a riprendere la foliosa che poi ho perso....e ho visto scurirsi 2 acro.....quindi persa la foliosa ho smesso.
dopo 1 settimana tutto sembra ok....per via del pescetto morto mi si sono alzati i valori e sto facendo un giro di Bio....stasera controllo l'acqua e se è il caso ricomincio con un po di Day....!!
altro che guida...da quello che vedo bisogna guardare gli animali....e BASTA!!!!loro dicono qullo che c'è da fare.

sett.scorsa ho messo un sacchetto di carbone della askoll dentro il reattore di Zeolite.....tacci mia....tra poco perdevo tutti gli sps....tutti ritirati dopo 2 giorni...acqua troppo povera...appena tolto dopo 2 giorni tutto è tornato alla normalità...hai voglia a guide
Poffo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08087 seconds with 13 queries