Discussione: Rinnovo vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2009, 12:28   #1
THE900
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rinnovo vasca

Salve forum e un saluto a tutti gli esprti navigatori del sito. Tra poco rinnoverò la vasca, o per meglio dire la resetterò!
Sono un neofita e circa un hanno fa ho tirato su un acquario di ciclidi pieno di "errori da principiante" con cui sono stato costretto a convivere.
Mi sono accorto che ad ogni nuova vasca che si allestisce e si fa ripartire si guadagna nuova esperienza e si migliora sempre di più.

Sono riuscito ad affidare i pochi pesci che avevo ad un amico in modo tale ta poter ripartire di nuovo...la mia intenzione è quella di allestire una vasca con criterio e non con tutto ciò che più ci fa gola entrando in un negozio...infatti sia piante che pesci devo avere attinenza, mi stavo orientando su un biotopo america centrale ma quancuno mi ha detto che sarebbe stato un po complicato.

Quello che vi chiedo è se gentilmente potreste suggerirmi voi qualcosa di semplice per cominciare, la durezza dell'acqua deve essere media alta, in modo tale che posso tranquillamente fare dei cambi parziali anche con acqua di rubinetto...stilate se potete un elenco di piante e pesci da i serire affinchè abbia un senso estetico e naturale, seguirò passo passo i vostri suggerimenti, preferisco imparare prima di azzardare!
THE900 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07277 seconds with 15 queries