| 
    | 

Originariamente inviata da ghiottolina

| 

| 

| 

Quote: 

| 

| 
        Per un acquario più grande ci penserò voglio prima fare pratica con un piccolo acquario per poi passare ad uno maggiore o a quello marino 
     | 

Scusa tanto se mi permetto, ma non si fa pratica sulla pelle di un povero pesciolino!!!  -04 ... piuttosto cerca di documentarti quanto più puoi e leggiti TUTTE le guide che trovi segnate come importanti in questa sezione... 

Riproponendo la domanda di sok che non voglio cada in secondo piano, perchè è molto importante, per caso hai riempito l'acquario e buttato subito dentro il pesciolino? Se si sappi che è in grave pericolo... Leggi soprattutto la guida sul ciclo dell'azoto e capirai che, se il filtro non è maturo, rischia di morire avvelenato, causa nitriti!!!
     | 

Se avete letto bene la mia introduzione era per far capire che non avevo intenzione di giocare con la pelle di un essere vivente. A maggior ragione sto cercando di capire il più velocemente come rendergli la vita agevole e confortevole, altrimenti l'avrei lasciato nella vaschetta.
Penso che all'inizio ognuno di noi non abbia fatto le cose precise.
Sono qui per imparare e ascoltare i Vs consiglio.
Comunque si l'ho immerso subito in acqua.
Adesso mi hanno consigliato di acquistare dei biocondizionatori che acquisterò oggi.
Vi farò sapere
ciao a tutti e grazie