| allora per quanto ne so io ( ben poco ) a prescindere da quali pesci inserirai devi tenere conto che troppi stufano, la mia vasca è un po più piccola della tua e anche io avevo poecilidi (guppy , platy e portaspada) ben presto però si sono riprodotti tutti e l'acquario era stracolmo....brutto...(mia opinione) io ora mi sto orientando su un trio di betta più una decina di rasbore (biotopo asiatico) anche se potresti inserire qualche bel ciclide nano e sempre un paio di branchetti da una decina di esemplari di bardus rasbore petitella non so cmq io direi massimo una 20 di pesciolini di taglia piccolamagari ho detto una marea di sciocchezze...ti consiglio insomma di scegliere bene io farei

SCELTA 1 trio di betta (o altro anabantide) + 15 rasbore e 5-6 pangio

SCELTA 2 coppia di ciclidi + 15 pesci di biotopo adeguato al ciclide che scegli.. corydoras e otocinclus

SCELTA 3 vai su una vasca comunitaria (eviterei comunque di inserire molti poecilidi) andrei in questo caso su petitella rasbore danio tutti pesci di branco molto vivaci + cory e anci

se poi vuoi i poecilidi allora ti consiglio i guppy senza però salvare nessun avanotto vedrai che se la cavano benissimo da soli!!

a piantuma di più la vasca se continui come hai iniziato uscirà bellissima ciao

agli esperti non prendeteval con me nn sono esperto ocme voi ho solo buttato giù qualche idea! per iniziare a provare anche a rispondreXDXDXD

__________________SOLO A NAPOLI
 dafnie 4€
 SCAMBIO                 riccia pistia lemna
 CERCO                    babaluti green / yellow / blue
 |