Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2009, 20:39   #9
morpheus147
Avannotto

Cittā: santa maria capua vetere
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a morpheus147

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da geribg
...per marino-vasca aperta
...prima decidi cosa vuoi allevare e come iluminarla, quando hai deciso come iluminarla e quanto puoi spendere in boletta allora decidi le misure a base della plafo che ti fai
...filtro non ti serve,ma se gia celai tienitelo ti puo servire per il carbone o qualche resina se devi inserire per un po di giorni
...non risparmiare sullo schiumatoio, fallo di mercha e performante
...la vasca compratela nuova , vicino a te ce un negozio che fa vasche artigiane a prezzi molto buoni,quindi un 200 litri non ti costera tanto , si trova a Cassino e 70 km da caserta se ti interessa ti do il tel. in mp
...2 pompe per poterli alternare , tunze magari , nel mercatino si trovano usati a buon prezzo,o nuovi non eletroniche per risparmiare,o eletroniche con controller dipende dal tuo portafogli
...rocce,raporto 5kg-1litro + - . Aquistali sul mercatino , risparmi tanto

Ma il consiglio mio e prima di cominciare a comprare e ordinare, č leggi tanto , informati
-28
si dai in mp passami il numero di questo di cassino ma piu o meno farmi una vasca angolare quanto mi costerebbe??? cmq un marino tranquillo quindi pesci rocce molli se x i duri i costi evolgono tanto lasciamo perdere!!!!
attendo risp...
ps: cmq grazie dei vostri consigli vedo ke siete sempre molto disponibili!!!

Page generated in 0,08988 seconds with 13 queries