Grazie dei consigli onlyreds, io però pensato a qualcosa di più piccolo diciamo la metà. La consegna è progettata per dicembre però una volta che ci lavorano pensavo a far fare a loro i lavoro in cemento. Quanto al peso hai ragione anche io ho i box sotto ed aspetto di parlare al costruttore che per altro vedro molto presto; ho però la fortuna di avere un giardino anche dietro e li sono sicura di non avere nulla sotto, ache se lo preferivo davanti . Avevo pensato anche io al telo però non sò perchè non lo ritengo affidabile ( forse ho paura si buca) .
Quanto ad amerikano ha i dubbi che ho io; per i tubi si interrano e si mette qualche pianta e lì non si vedono più. Visto che tu però mi pare sia esperto il mio lo vorrei profondo quasi 1 metro circa 1,80/2,00x1,30/1,50 e pensavo anche ad una piccola cascata, piccolino ma d'effetto tanto per dare al giardino un tocco estetico in più. dai facci vedere il tuo lavoro e dai dalche dritta in più che alla fine almeno io mi schiarisco meglio le idee.
|