Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2009, 07:14   #4
Andrea Galli
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quali pesci e coralli mi consigliate per un 160l?
Avevo pensato al volitans perchè è un animale stupendo!
Vorrei anche un altro consiglio se possibile.
Io vengo da un acquario tropicale dove allevavo discus, ramirezi e neon.
Ora ho deciso di passare al marino perchè ho avuto problemi di maturazione dell'acquario e perchè il marino è davvero affascinante.
Premetto che ho un inpianto luci con 2 neon da 15 W l'uno + un neon lunare (blu).
Il mio negoziante di fiducia mi ha detto che l'impianto elettrico che posseggo può bastare per iniziare e consigliato un filtro interno della Marina che è insieme filtro biologico, schiumatoio e movimentatore di acqua qal costo di €, 150,00, € 60 c.a per acqua d'osmosi e c.a. 6 KG di sale.
Mi ha consigliato di far girare l'acquario così per 10, 15 giorni .
Successivamente mi ha consigliato di introdurre rocce vive che vende a 20,00 € al KG e rocce morte che vende a 10,00 € al KG (mi ha consigliato per cominciare 5-6 Kg di vive e 3 di morte) e di far maturare l'acquario così per una mesata all'incirca.
Succesivamente mi ha consigliato di inserire 2 o tre coralli per una spesa quantificata di c.a. € 100,00 e pesci tra cui, una turbo, dei molluschi,una stella marina, 2 pagliacci, uno splendidus e un paracanthurus a c.a. € 200,00 - 250,00.
Mi sapreste dare delle indicazioni sulla bontà dei prezzi e dell'avviamento prospettati?
Grazie in anticipo!
Andrea
Andrea Galli non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08221 seconds with 13 queries