Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2009, 03:03   #1
kevin1988
Guppy

L'avatar di kevin1988

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
rock and wood pareri e sugerimenti

salve a tutti acquariofolli vi presento la mia nuova vaschetta totalmente autocostruita e a costo 0; vetro trovato di fianco a un cassonetto e taglio delle lastre gentilmente regalato dal vetraio.
misure vasca 50X26.5X26.5 30 litri circa illuminazione 2 t5 da 15w l'uno temperatura colore 10000k che a brevissimo andranno sostituiti. il fondo e' costituito da uno strato abbastanza alto di gravelit e uno strato di ada acquasoil amazonia. per ora come flora ho inserito solo qualche piantina di glossostigma e un po di eleocharis sul retro. spero di riuscire a trovare il christmas moss da inserire in cima al tronco per ricreare un effetto bonsai subacqueo inoltre vorrei inserire dietro la roccia posta a destra nella foto una pianta con foglie nn troppo grandi, verdi con le punte rosse ne conoscete qualcuna? che tipo di pesci ci vedreste bene? io avevo intenzione di inserire 2 o 3 caridina japonica e 10 guppy che ne pensate? io adoro gli scalari ma data la stazza di questi animali credo sia un po proibitivo un 30 litri sono ben accetti suggerimenti e critiche ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Page generated in 0,08029 seconds with 15 queries