Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2009, 21:37   #3
cicala
Imperator

L'avatar di cicala

Città: genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
ALGRANATI, è questo che non capisco il rapporto tra acqua reale trattata dallo schiumatoio e acqua che circola realmente in sump, mi spiego meglio: nel mio acquario attuale ho un lgm 600/150 che tratta 500litri ora in uscita ,la risalita è una heim 1250 che non credo riesca a portare in vasca più di 350litri, è indubbio che il mio schiumatoio ritratta acqua già trattata , è un bene o un male ....
così la pulisce meglio?? oppure conviene ribaltare la situazione avre una risalita che sposta realmente 1000 litri e uno skimmer che ne tratta 500 .....a me sembrano due situazioni agli antipodi e la vasca dovrebbe subirne delle drastiche variazioni....

Per il dsb hai ragione ma la mia idea sarebbe ricreare un tratto di laguna bassa(per questo penso di farla più larga di 60) con anche qualche sps quasi sulla sabbia e poche rocce ma a scogli alti , il problema è la parete posteriore che essendo contro il muro e senza rocciata si vedrebbe tutto lo sfondo e non mi piace molto, sto cercando uno sfondo un pò più chiaro tipo piscina .....
cicala non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10660 seconds with 13 queries