Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2009, 13:51   #2
marcox1
Guppy

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a marcox1 Invia un messaggio tramite Skype a marcox1

Annunci Mercatino: 0
Ciao...allora un primo consiglio...in un acquario marino nn deve esserci il filtro biologico....quel filtro ehiem devi toglierlo nn lo devi assolutamente mettere....per allestire un mediterraneo hai bisogno solo di un potente skiumatoio un bel fondo da 12 cm di sabbia fine e tante roccie belle porose..(nn quelle liscie e pesanti ke nn servono a nnt)....se nn vuoi mettere la sump(sarebbe quella vasca ke stà sotto l'acquario) devi appendere tutto sull'acquario....allora io ti consiglio: skiumatoio deltec mce600(se invece hai una sump io ti consiglio l'H$S a110 f2000 un'ottimo skimmer),sabbia scugar size circa 12cm e tante rocce......ti ripeto nel marino nn devi mettere connolicchi o cose dell genere....neonche la spugna devi mettere almeno che nn la lavi ogni 3 giorni x nn fare crescere batteri....questo è il mio consiglio...seguilo è avrai un bell'acquario...come illumiinazione va benissimo poichè la maggior parte dei persci mediterranei sono sciafili ovvero nn vogliono molta luce...Ciao e buon allestimento
marcox1 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09345 seconds with 13 queries