|
|
Originariamente inviata da nuanda17
|
innanzi tutto salve a tutti leggo da circa tre settimane il forum da poco mi sono iscritto e quindi oggi posso cominciare a riempirvi di domande.
vi porgo subito le prime:
un paio di anni fa mi regalarono un acquario dimensioni 60x40x30 filtro interno a tre scomparti pompa da 600 l/h sul coperchio vi è scritto Advance, il quesito è qualcuno la conosce come marca? fa schifo? lo butto?
l'acquario in questione e stato usato per un pò come vasca di accrescimento per i guppy di mio padre poi dopo come tartarughiera. ora l'ho rimesso in funzione nella mia camera già sono 2 mesi che gira volevo sapere che pesci posso infilare nell'acquario fermo restando che devono esserci il mio betta maschio e la sua compagna!
|
Ciao,
innanzi tutto devi controllare i valori per vedere se sono compatibili con quelli del betta, puoi rimanere in tema facendo un piccolo asiatico con molte piante, per dare rifugio alla femmina del betta. Che altrimenti verrebbe massacrata, gallegianti per farli riprodurre e come compagni di vasca sempre per rimanere in tema un bel branchetto di rasbore, oppure dei barbus ciliegia. Come pesci da fondo dei pangio

ma forse lo spazio è poco -28d# forse sarebbe meglio qualche gambero sempre asiatico come la caridina japonica o qualche gambero filtratore, adesso i nomi scietifici non li ricordo

. Così ti viene su un bell'acquario semplice ma di grande effetto