Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2009, 22:15   #8
Duilio
Pesce rosso

L'avatar di Duilio

Città: pioltello
Azienda: nessuna azienda
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
gab82,se non sbaglio nel forum è concesso intromettersi!e comunque citare il nome è sempre buona educazione!
passando al problema, è stato scritto che il vecchio silicone è stato rimosso prima di aggiungere il nuovo,quindi non esiste il problema di reticolazione sul vecchio!
il silicone sugli angoli se ben steso ha una ottima tenuta (non è il massimo ),la conferma la trovi osservando il tanto blasonato cayman vision il quale è siliconato solo a cornicetta!
togliere la cornicetta è rischioso se lo si fà con sufficienza senza prestare attenzione e sopratutto và usata la giusta tecnica,altrimenti è bene informarsi prima!con la giusta tecnica non è affatto rischioso!!
da quello che affermi con la tua esperienza di incollagio di una lastra, è evidente che la tua preparazione in materia lascia un pò a desiderare, prima di dare consigli forse è meglio fare esperienza. io prima di permettermi di dare un consiglio in materia, ho fatto esperienza costruendo dal taglio delle laste pasando alla smerigliatura,alla foratura,allo sgrassaggio ed infine all'incollaggio per passione di 25 acquari tutti regalati ed ancora pieni d'acqua.
quidi forse mi posso permettere di dare solo un consiglio, non credi?????

Page generated in 0,12063 seconds with 13 queries