Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2009, 20:47   #3
roby91
Discus

L'avatar di roby91

Città: Mira
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a roby91

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Nel mio 30 litri (configurazione come da profilo), ci sono ormai 3 generazioni di avannotti di guppy...
Ho in maturazione una vaschetta da 20 litri dove ospiterò man mano gli avannotti più grandi che stazionano in superficie, per poi riportarli dal negoziante disposto a prenderseli.
Ora, considerando che i genitori predano pochissimo i loro figli, i neon che mi sono stati consigliati dal negoziante come voracissimi onnivori non se li filano di striscio, non vorrei proseguire più di tanto con l'allevamento in vasca separata: cosa mi consigliate??

Già è in programma l'eliminazione (non fisica!) dei neon, posso introdurre qualche pesciotto (il litraggio è poco lo so) che tenga sotto controllo la popolazione dei guppy? Mi attraggono gli hyphessobrycon amandae che ho visto in negozio. Oppure 3 o 4 rasbora per rimaner sul piccolo, sarebbero indicate??
scusa ma non riesco a capire qual è il tuo problema...sarò tonto io (probabile)..

solo una cosa..
Quote:
considerando che i genitori predano pochissimo i loro figli
se stai parlando dei guppy, ti dico già da subito che non è così..non so hai notato, ma già appena la madre ha finito di partorire e si è ripresa dal parto, inizia subito a predare la prole...dei maschi non parliamone... -28d#

cmq , scusa, ma potresti spiegare meglio la domanda..

Page generated in 0,16767 seconds with 13 queries