Patrick Egger, secondo me ci sono cose che sono nettamente migliori all'estero,quindi non si può fare di tutta l'erba un fascio.non è perchè uno non si compra la fiat allora è uno che non pensa,semplicemente può essere,come nel caso dei miei,e che guarda i termini di paragone,se devo comprare una macchina che mi dura 5 anni(mio padre 3 fiat tutte e tre sono durate massimo 5 anni)mia madre ha una mercedes(esattamente la classe e 190d)una macchina che a oggi ha 15

anni,bè in officina ci è finita due volte:una per la revisione,e una volta perchè gli sono andati addosso e stop.Con questi dati capisci a me allora se adesso mio padre non si compra più le fiat..non è che uno che uno lo fa perchè non pensa al propio paese o perchè lo odia e gli piace comprare cose all'estero,ma semplicemente perchè la qualità del prodotto è nettamente migliore.
Per quanto riguarda i negozianti vi voglio raccontare l'ultima che è successa a me...
-stavo fuori zona mia da un amico e dovevo procurarmi dell'acqua di osmosi,per fortuna solo 20 litri per i rabbocchi,al chè mi porta in questo negozietto.Come entro chiedo avete l'acqua di osmosi?
-risposta:certo,abbiamo l'acqua a ph 6.5,....

,guardo il mio amico e gli dico,visto che tu lo conosci,fatti dare un attimo il test del kh e del gh che devo vedere una cosa...
risultato acqua:
KH 10 GH 12
-04 -04 -04 non solo i prezzi sono lievati in tutta roma a 2 euro 10 litri,e ti vendono pure acqua di osmosi falsa!e questa ragazzi è una cosa che riscontrato in più negozi quindi occhio.
p.s.nel frattempo che facevo i test entra un tizio che gli aveva riportato un polypterus che gli aveva dato per un 60 litri con degli scalari(vi lascio immaginare la fine delle pinne dei poveri scalaretti)