Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2009, 15:37   #28
sbs23
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sbs23

Annunci Mercatino: 0
Patrick Egger, secondo me ci sono cose che sono nettamente migliori all'estero,quindi non si può fare di tutta l'erba un fascio.non è perchè uno non si compra la fiat allora è uno che non pensa,semplicemente può essere,come nel caso dei miei,e che guarda i termini di paragone,se devo comprare una macchina che mi dura 5 anni(mio padre 3 fiat tutte e tre sono durate massimo 5 anni)mia madre ha una mercedes(esattamente la classe e 190d)una macchina che a oggi ha 15 anni,bè in officina ci è finita due volte:una per la revisione,e una volta perchè gli sono andati addosso e stop.Con questi dati capisci a me allora se adesso mio padre non si compra più le fiat..non è che uno che uno lo fa perchè non pensa al propio paese o perchè lo odia e gli piace comprare cose all'estero,ma semplicemente perchè la qualità del prodotto è nettamente migliore.

Per quanto riguarda i negozianti vi voglio raccontare l'ultima che è successa a me...

-stavo fuori zona mia da un amico e dovevo procurarmi dell'acqua di osmosi,per fortuna solo 20 litri per i rabbocchi,al chè mi porta in questo negozietto.Come entro chiedo avete l'acqua di osmosi?

-risposta:certo,abbiamo l'acqua a ph 6.5,....

,guardo il mio amico e gli dico,visto che tu lo conosci,fatti dare un attimo il test del kh e del gh che devo vedere una cosa...

risultato acqua:
KH 10 GH 12

-04 -04 -04 non solo i prezzi sono lievati in tutta roma a 2 euro 10 litri,e ti vendono pure acqua di osmosi falsa!e questa ragazzi è una cosa che riscontrato in più negozi quindi occhio.

p.s.nel frattempo che facevo i test entra un tizio che gli aveva riportato un polypterus che gli aveva dato per un 60 litri con degli scalari(vi lascio immaginare la fine delle pinne dei poveri scalaretti)
sbs23 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10126 seconds with 13 queries