Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2009, 14:33   #25
Patrick Egger
Imperator

L'avatar di Patrick Egger

Città: Wonderland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 41 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
anche a me non piace questo tipo di negoziante descritto da me all' inizio del discorso.L'ho anche scritto.Ma questo è il termine se lo cerci nel Duden,Wikipedia ecc.L'idea del negoziante è quella.
Concordo pienamento con Paolo,che ci dev' essere dietro la passione,e per fidelizzare la clientela devi spesso guardare oltre gli, orizzonti, e se poi ci riesci,sei un BRAVO negoziante!Poi con gli animali c'è la etica,senza altro,ma chi la paga?Quel negoziante che tiene male i suoi cuccioli vende ben tanti,perchè alla gente fanno pena.
Non capite mi male,non tollero queste modalità di vendità,quello che voglio che la gente pensa un pò di più dove e come spende i soldi!
Esempio classico:rottamazione della macchina.Quante persone hanno comprato una Chevrolet o Toyota?Il contributo rottamazione sarebbe per incentivare la produzione,per mantenere i posti di lavoro.Ma non in Cina o Vietnam,in Italia,in Germania.Cosa serve a portare i soldi fuori se servono quà?La gente non pensa!(Non tutti,lo so)
Non so se mi sono spiegato bene,è un esempio magari non tanto idoneo,ma quello che voglio dire che tutti pensano in prima linea a loro stessi.La chevrolet costava meno della Fiat.....io ho preso la Fiat
Patrick Egger non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09551 seconds with 13 queries