Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2009, 13:06   #6
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
sky1958, si! nascondere pompe dietro il vetro è una storia vecchia .... quei tubi sotto servono servono a far aspirare anche un pò da sotto la rocciata...il mio disegno è un abbozzo per dare una idea, ci sono molte alternative ....emio,
Quote:
..la minore efficienza del sistema...
efficienza non direi , anche perchè , si angdrebbe ad aspirare sotto le rocce in alcuni casi , oper avere questo effetto si è costretti ad aumentare notevolmnenteil pompaggio ...
Quote:
...la complessita' realizzativa...
si! è molto più complesso di quello che sembra , per questo ho dei dubbi, nel proporlo. non so se sei al corrente, ma sto realizzando la mia idea, quella di una vasca con fondo aspirante. se dovessi guardare la spesa e tutto il resto avrei gia lascito perdere ...
Quote:
la scarsissima flessibilita'
scarsa flessibilutà di spostare le pompe ... quello che tu dici sul movimento è giusto, però penso che l'atteggiamento sia eccessivo. io e non solo, ho gestito per anni e gestisco ancora senza l'alternato,(per fare un esempio ) addirittura quasta mia vecchia vasca da 100l era gestita come movimento da una maxi jet 1200, è vissuta 3 anni con duri di vario genere senza nessun problema ...
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,38905 seconds with 13 queries