Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2009, 10:21   #1
Daniel89
Imperator

L'avatar di Daniel89

Città: Chioggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

Annunci Mercatino: 0
Finalmente parto anch'io...Aggiornamento

dopo 8 mesi dal disastro,( ricordate l'intero vaso di granulare rovesciato in vasca -04 ), dopo 7 mesi di discus, sono finalmente pronto a ripartire...la vasca è sempre quella, vasca angolare di 210 litri,modifico il vano posteriore dove era presente il biologico ed inserisco il deltec mc500 che ho già pronto (ditemi se può bastare per la mia vasca( anche se altre alternative non ne ho)), l'illuminazione sarà composta da 2*39W, 3*24W t5 + una hqi da 70W sulla parte posteriore della vasca, dove la scarsa larghezza non mi permette di utilizzare i t5... pompe di movimento una k3 ed una k4....rocce vive prese da un utente del forum che smantella la vasca, circa 30 kg.

A questo punto volevo chiedervi: dato che le rocce sono prese da un acquario già avviato, parto direttamente con il fotoperiodo( magari solo con i t5) o faccio un mese di buio e poi parto gradualmente ???

allego lo schizzo della vasca vista dall'alto per rendere l'idea della forma.

p.s. i bordi che vedete sono i tiranti

Page generated in 0,11710 seconds with 15 queries