Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2009, 09:30   #6
piscina
Guppy

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si perfetto poi ho visto la tua mega vasca nela sezione biotopi e non potrei mai nn darti retta!!

il 50 litri comunque è già stato lavato e rilavato oggi lo sposto al sole e per sabato spero di poter riavviarlo il filtro che montavo su quello ora gira sul 100 litri (parrte dei materiali filtranti li ho spostati li sperando di poter evitare la maturazione) ma poi a questo ci pensiamo dopo quando misurerò i valori dell'acqua (ho comprato anche i test a reagente visto che sconsigliate tutti le striscette!!)

allora lette gran parte delle guide! molto interessanti! per uqanto riguarda le pante ho individuato delle
Echinodorus osiris
che si uniscono alle altre: in definitiva:
Echinodorus osiris
vallisnaria grande e piccola
rotola rotondifulia
anubias grande e piccola
cripto
del muschio di java mi pare si chiami...
per ogni tipo di pianta ci sono un minimo di 3 piantine immagina che il 100 litri con tutte le piante sarebbe stracolmo...ma io sinceramente pensavo di tenerne solo un paio di tipo (le mgliori per il biotopo asiatico) e mettere le altre nel 50 litri.
dato che nei miei progetti non ci sono più poecilidi posso sposare i maschi nel 2 litri sono guppy di taglia moolto piccola compresa la coda nn superano i 2.5 3 cm sono molto belli e nn vorrei darli via..nella vaschetta sarebero loro 5 e le red cherry (che sono quasi tutte bianche...) altrimenti dal 50 litri via apistogramam o ciclidi nani in genere e dentro i guppy...

per la luce le lampade montano già una sorta di lastra di aluminio riflettente da quanto letto mi sa che quella sui 9000 kelvin lavori solo per le alghe quindi la tolgo almno per il momento...in realtà pensavo di tenerli al buio come ho letto nelle guide per un po di tempo...se sei d'accodo...
aspetto altre tuoi consigli...
grazie ciao
CERCO babaluti green / yellow / blue
piscina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13452 seconds with 13 queries