Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2009, 22:03   #5
gab82
Imperator

L'avatar di gab82

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 1 laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
premettiamo subito che non ho dato dello stronzo a nessuno......ho scritto " 'na strUnzata"....proprio per differire da "Una strOnzata".........speravo fosse chiaro il tono ironico......

non è mia abitudine offendere nessuno in un forum....nascondendomi dietro un nick....se devo offendere per un preciso motivo lo faccio di persona, senza nessun problema o paura.

Se dovessi in qualche modo aver offeso l'autore del TOPIC...(e non chi si è intromesso).....beh....mi scuso fin d'ora.

Passo ora al problema.....

è risaputo....detto e stradetto che: (non sono solo io a sostenerlo)

1. il nuovo silicone sul "vecchio" già reticolato ha poca presa.......
2. il silicone negli angoli, quella che comunemente chiamiamo "mascherina" o "cornicetta" ha più che altro funzione estetica.....NON di tenuta tra le due lastre.......in quanto la tenuta viene garantita quasi totalmente dal silicone tra le due lastre.....
3. lavorare col taglierino, o con quello che ha usato, di fino su quelle siliconature è estremamente rischioso, in quanto esiste una buona possibilità che la punta della lama possa aver inciso più in profondità del voluto......(stiamo parlando di pochi decimi di mm)..e quindi aver lesionato gravemente la vera e propria siliconatura, quella che dovrebbe garantire la tenuta tra le lastre...

spero di essere stato chiaro.
gab82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11469 seconds with 13 queries