Discussione: STITICHEZZA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2009, 19:43   #4
evelis
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie mille per i consigli
ma ancora non so che fare
l'unica cosa che posso dire è che dopo il digiuno di 3 giorni Ricocò ha trascorso due giorni girato nel verso giusto (ha smesso di stare a pancia in su) e ogni tanto nuotava e cercava il cibo ... ieri sera gli ho dato i piselli bolliti, ha mangiato pochissimo ed oggi si è sdraiato su un fianco, non nuota e sta ancora sul fondo della vasca .... sembra che voglia rigirarsi ancora a pancia in su ...
sto pensando di provare con un digiuno di una settimana come avete detto voi (anche se mi fa pena).
per ora non vi posso ancora dare i valori dell'acquario perché non è in casa mia e se tutto va bene potrò andare la solo sabato ... Ricocò invece da sabato scorso è stato spostato a casa mia per le cure ed ora l'ho messo in una vaschettina di plastica con il coperchio (la classica vaschettina dei pesci rossi) che misura 26x16, l'ho riempita fino a metà di acqua del rubinetto (mi hanno sconsigliato quella distillata) e ho aggiunto una punta di coltello di sale (mi hanno detto così); ogni giorno cambio l'acqua e immergo il pesce solamente quando è a temperatura ambiente.
Grazie mille per l'aiuto!
eve
evelis non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13229 seconds with 13 queries