Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2009, 19:24   #13
piscina
Guppy

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
eccomi allora rispondo a tutti e grazie per il vostro interessamento: i neon presenti sul 100 litri sono
2 Wave tropical river da 24watt però non ci sono scritti i kelvin
1 solar ultra natur 9000 kelvin

poi ho un neon d iquelli rosa : sylvania grolux che nn monto perchè mi hanno detto che fa crescere le alghe...

il fondo non è fertile ma tra sabato e domenica penso che svuoto tutto lasciando a girre il filtro in un altro contenitore ( miinventerò qualcosa) e se mi dite che èil caso compro un sub strato fertile...quanto mi costerebbe? le painte n questione sono CABOMBA ROTolA ROTONDIFULIA VALLISNARIA GIGANTE Anubias cripto una specie di vallisnaria che cresce più bassa e con le foglie curve...anubias giganti

l'impianto co2 è con la bombola usa e getta un mescolatore elettrico ferplast co2 energy

il filtro presenta un primo scomparto con la lana e un secondo con i cannolicchi poi la pompa....

Per quanto riguarda il mistero del profilo quell'acquario da 20 litri ora ospita red cherry incredibilmente quasi tutte bianche...e alcuni avannotti di platy e guppy

per i biotopo asiatico che piante dovrei inserire? qpremetendo che cmq le altre andrebbero nell'altro acquario.
io pensavo a una distribuzione del genere:
100 litri 1 betta maschio 4 betta femmine (anche meno se dite che nn corrono rischi) un brancheto di petitella o rasbore (vorrei eviare i neon ma tenermi comunque su qualcosa di molto piccolino...accetto consigli) 6 cory e otocinclus

nel 50 litri metterei se dite che una coppia di ram nn ci sta bene ( la mia poi si mena in continuazione) metteri a questo punto i maschi di guppy con due ancistrus e magari qualche cory anche qui...terre iin questo caso qualche femmian di guppy nel 20 litri
ho poi un filtro esterno che pensavo di usare in questo acquario piu piccolino...che dite?
nel 20 litri resterebbero solo le red cherry ( mi dite perchè sono bianche?) magari con un paio di femmine d guppy....per riprodurli solo quando voglio..che dite può andare?

grazie per l'attenzione!!
CERCO babaluti green / yellow / blue
piscina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12174 seconds with 13 queries