Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2009, 19:03   #8
teo STi
Plancton

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho modificato il primo post, spero in modo corretto, ridimensionando le foto ed aggiungendo ciò che mancava.

cerco di rispondere a tutti:

intanto vi ringrazio dei complimenti, fanno sempre piacere :)

la radice....ottima ottima idea ;) mi piacerebbe molto ma non penso di farlo per non stressare ulteriormente i pesci...essendo molto territoriali li costringerei a rispartirsi il terriotrio (cosa che hanno appena fatto) magari in un futuro...certo starebbe benissimo. anche se con la crescita dei pira punto a ridurre un po' l'arredamento per fargli avere più litri possibili.

come terza cosa vorrei precisare che non è affatto vero che i nattereri DEVONO stare minimo in 3, poichè sono perfettamente a loro agio anche in coppia (e non lo dico io sia chiaro)

son d'accordo però se diciamo che dai 3 esemplari in poi viene considerato branco, e questo senz'altro influisce positivamente sul loro carattere, sulla loro crescita, sul modo di cibarsi, ma NON E' UN OBBLIGO, anche perchè i nattereri necessitano di 100 litri ad esemplare minimo, per questo motivo ho optato per soli 2 esemplari, per non parlare del carico organico che produrrebbero 3 natte in un 240 litri...e ripeto, non sono cose che ho inventato io, ma cose che ho letto sui vari forum specifici... (se è consentito metto anche il link)
teo STi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09660 seconds with 13 queries