|
|
Originariamente inviata da gerry
|
|
Occhio però che anche il peltech un pò di rumore lo fa e sinceramente non è il massimo come efficenza (il 900 che dovrebbe servire per 900 litri penso vada bene al massimo per la tua vasca)
|
In che senso "vada bene al massimo per la tua vasca"? nel senso che è al limite? oppure che la riscalderà bene?
|
|
|
|
Anch'io ti consiglio un riscaldatore e un refrigeratore separato, meno manutenzione, una sorgente di calore e rumore in meno durante l'inverno ecc. ecc.;
|
beh con il peltech avrei una sola sorgente di calore e rumore, con refri avrei più rumore... credo...
|
|
|
|
per il posizionamento del refrigeratore sicuramente non lo metterei mai in sump.
|
Purtroppo va sotto il mobile, ovvio che non in sump, però è l'unico posto che ho sotto il mobile...
|
|
Originariamente inviata da SamuaL
|
Per il riscaldatore.. fatti poche pippe.. piglia un riscaldatore da 300w e caccialo in sump.. nema problema 
se il problema è lo spazio e dici di mettere acquatronica usa quello in titanio, sarà si e no 20cm
|
titanio? mai visto, mi daresti qualche link?
Ma secondo voi, il peltech consuma di più o di meno in media di un refrigeratore + riscaldatore? considerando i 3 mesi caldo e 9 mesi freddo che ho?