Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2009, 14:19   #10
master devil
Avannotto

Città: Macerata
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gerry
Occhio però che anche il peltech un pò di rumore lo fa e sinceramente non è il massimo come efficenza (il 900 che dovrebbe servire per 900 litri penso vada bene al massimo per la tua vasca)
In che senso "vada bene al massimo per la tua vasca"? nel senso che è al limite? oppure che la riscalderà bene?

Anch'io ti consiglio un riscaldatore e un refrigeratore separato, meno manutenzione, una sorgente di calore e rumore in meno durante l'inverno ecc. ecc.;
beh con il peltech avrei una sola sorgente di calore e rumore, con refri avrei più rumore... credo...

per il posizionamento del refrigeratore sicuramente non lo metterei mai in sump.
Purtroppo va sotto il mobile, ovvio che non in sump, però è l'unico posto che ho sotto il mobile...
Originariamente inviata da SamuaL
Per il riscaldatore.. fatti poche pippe.. piglia un riscaldatore da 300w e caccialo in sump.. nema problema
se il problema è lo spazio e dici di mettere acquatronica usa quello in titanio, sarà si e no 20cm
titanio? mai visto, mi daresti qualche link?

Ma secondo voi, il peltech consuma di più o di meno in media di un refrigeratore + riscaldatore? considerando i 3 mesi caldo e 9 mesi freddo che ho?

Page generated in 0,18374 seconds with 13 queries