Discussione: Deltec MCE300 ARRIVATO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2009, 10:03   #1
alfgi72
Ciclide

Città: napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RolandDiGilead
Ciao!
Mi sono appena iscritto al forum, ho un acquario marino
(400 litri su due vasche comunicanti, soprattutto pesci) che gira da circa 10 anni e che ha passato innumerevoli modifiche su tutto.
Il mio ultimo acquisto è stato lo schiumatoio in questione (ne ho uno per vasca). Posso dirti che sono soddisfattissimo.
E' sicuramente superfluo, ma ti dico che la regolazione del rubinetto dell'aria è fondamentale. Io più che posizionarlo nel modo che voi avete indicato mi sono regolato sul getto d'uscita: in pratica sono partito a rubinetto completamente aperto (schiumava pochissimo) e poi ho cominciato a chiuderlo fino ad avere un getto all'interno che arrivava quasi a tracimare nel foro d'uscita in basso. Quello è il massimo numero di bollicine possibile.
Il liquido che fai vedere nelle foto io lo raccolgo in un giorno, ma ho anche quasi un metro di pesci!
Hile!

Ciao, grazie per la testimonianza, infatti anche io , dovo aver maniacalmente ricontrollato la girante, ho fatto come hai descritto tu, ed aperto lentamente il rubinetto fino a che non ho rilevato una buona schiumazione.
Ora sta schiumando veramente alla grande....in 4 giorni il bicchiere si è riempito almeno di 4 cm di schiumato....farò foto .
Alla fine tutto è bene quel che finisce bene ! Grazie a tutti

Page generated in 0,09493 seconds with 14 queries