|
iapo, il problema nel system mini si presenta in maniera esagerata, non sono più bollicine in vasca, ma la vasca diventa come una camera di uno schiumatoio. Quindi questo non è sicuramente il vostro, iapo, e salvatore80, caso.
Si tratta solo di cercare e trovare il corretto posizionamento.
Schiumatoio che scarichi nella sua calza, come progettato, e che in questo modo non può assolutamente mandare bollicine in sump e da qui in vasca.
Livello in sump adeguato.
Scarico proveniente dalla vasca smorzato con una curva e direzionato dalla parte opposta della pompa, sotto al vetro inclinato, magari aiutandosi con una spugna, a breve spero che mi mandino una foto, altrimenti è difficile spiegarsi.
Per il resto non mi pare che non siate stati ascoltati o che non vi siano state date risposte.
Inoltre iapo, se non sbaglio hai pure parlato con Enzo di Hobby Acquari che ti ha detto le stesse cose, giusto? Non credo proprio che non abbiate avuto risposte o proposte su come lavorare in sump per eliminare il problema.
|