Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2009, 08:41   #8
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Come già avuto modo di spiegare nel post "systemmini e bollicine" c'è un numero molto limitato di pezzi che ha un piccolo problema.

Come ho già avuto modo di dire se qualcuno avesse quel problema può metterci mano e risolverlo da par suo in modo semplice come detto con della colla epossidica o con del silicone, oppure portare la vasca in un centro Elos in cui verrà cambiato il pezzo in plastica oppure verrà sigillato. In Elos si caldeggia la prima soluzione solo perché si evita di dover svuotare la vasca per una modifica che è assolutamente banale.

Detto questo, il problema delle bollicine è già ampiamente spiegato nel post indicato, ed è dovuto alla miniaturizzazione della sump. La Elos avrebbe potuto fornire un system mini senza sump, così non si avrebbero avuti i problemi paventati da qualcuno (ben pochi per la verità), ma neanche le prestazioni che un sistema con sump ti può regalare.

Per salvatore80, la special edition si riferisce ai materiali impiegati, il sistema è identico in tutte le sue declinazioni.
***dani*** non è in linea  

Page generated in 0,09160 seconds with 13 queries