Discussione: Rio 300 Ci provo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2009, 07:15   #20
formarco
Guppy

Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ieri ho messo la bombola co2 da 2 kg... e inserito una Microsomun pteropus al posto di quella con la patata che non ricordo il nome...

La calli mi sa che è in difficoltà... come anche il micranthemum... Spero che sia solo un fattore estetico per via del caldo... Ma a differenza della limnophila che nonostante il caldo si sta riprendendo e ricrescendo "verde" le altre sono lì... Mah... speriamo bene... altrimenti passato il caldo ricomincio con il pratino...
Ho potato il primo muschio e l'ho adagiato sulla parte iniziale del tronco di sinistra... usando un po' del ghiaino del fondo per tenerlo giù dato che era impossibile legarlo... Lo stesso ho fatto con il microsorum... speriamo vada bene e si attacchino presto ai tronchi

Ho notato ieri che i 2 discus hanno iniziato a darsi fastidio per le pappe... uno dei 2 cerca di tenere l'altro alla larga... mmmh... Di solito col mangime secco riescono a spartirsi senza problemi... ma ieri con quello surgelato non essendo riuscito a dividerlo si sono fiondati sul grumetto ed è iniziata la lotta... anche se, mi sembra, senza conseguenze... Speriam!

Ciao!

Page generated in 0,10407 seconds with 13 queries