Discussione: SOS Lumachine
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2009, 20:17   #4
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
pasquale90., il botia non risolverà i tuoi problemi, bisogna poi vedere se il tuo acquario gli garantisce condizioni decenti per vivere

mai comperare un pesce solo perchè mangia le lumache o le alghe ecc... cosi si elimina l'effetto (tante lumache) ma non la causa, quindi avrai sempre lo stesso problema... senza contare che non è detto che ti ripulisca, anzi..

cmq da precisare che le lumache se non son troppe non fanno danni in genere, anzi, danno una mano, se son troppe allora stiamo sbagliando qualcosa noi perchè loro trovano un ambiente accogliente

qui in mezzo trovi una guida di milly sulle lumachine, dai un'occhiata, identifica le tue e poi vediamo quel che c'è da fare: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=210040

intanto compila la descrizione dell'acquario in profilo, altrimenti è impossibile aiutarti più di così

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12788 seconds with 13 queries