Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2009, 08:46   #1
iapo
Discus

L'avatar di iapo

Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
Elos non è la porche e nemmeno l'apple

Indirizzato al Customer Service di Elos Italia:

se qualcuno qualche mese fa mi avesse chiesto " se Elos fosse una marca di auto cosa sarebbe?" io avrei risposto "una porche!"...oppure "se elos fosse una marca di computer cosa sarebbe?" "un Apple" ...e potrei continuare con altri esempi simili.....
questo per dire che non so più se a torto o a ragione però la Elos era riuscita a trasmettermi questa immagine di se stessa....con un effetto "love mark" molto forte....... I
n sostanza uno si approccia a questo marchio consapevole di spendere un pò di più a fronte di una qualità ineccepibile e un customer service affidabile......

invece cosa accade nella realtà????
(sto parlando del Sistem mini e del problema bollicine)

Il prodotto non è "ineccepibile" e il "customer service" nemmeno.

Non è ineccepibile perchè delle due una : o pochi pezzi sono difettati e allora la porche o l'apple sostituiscono integralmente la macchina o il pezzo difettato il più velocemente possibile senza nemmeno farlo sapere in giro (perchè così accade), oppure è un problema diffuso a tutti (chi più e chi meno) per un errore di progettazione e allora la porche o la apple mandano una lettera a tutti i possessori avvisandoli del problema e fornendo immediatamente "la soluzione"....e non solo dei "tentativi"...

........ma la elos non è ne la porche e neanche la apple......
iapo non è in linea  

Page generated in 0,10828 seconds with 15 queries