Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2009, 08:13   #34
Kurjak
Plancton

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti,
sono il proprietario dell'acquario danneggiato.
Vi scrivo da Koh Samui, e invece di divertirmi come dovrei sono qui a rodermi il fegato a causa di uno scherzetto del cavolo...
Invece di pensare a quali bei pesci potrei inserire, devo pensare a quante dita delle mani rompere a chi mi ha fatto lo scherzetto.
A quanto ne so, nell'acquario sono stati infilati
- caramella golia
- caramella zuccherino fondente (non so il gusto)
- tappo in plastica di bottiglia di vino

Penso che il tappo abbia lasciato il colore su uno dei due neon che ora è per metà color marroncino chiaro.

Sicuramente i batteri sarebbero proliferati, ma di sicuro lo zucchero delle caramelle e il vino sul tappo hanno decuplicato i danni.

Il sabato dopo il matrimonio l'ho passato staccando a mano i filamenti su ogni foglia di ogni singola pianta nella paura che soffocassero, e facendo un cambio di 90 lt d'acqua, La sera abbiamo fatto le valige per la Tailandia
(a proposito, nella fattoria delle orchidee ho trovato 5 betta maschi e 1 femmina in altrettanti vasi trasparenti, e mi han confermato che erano per combattimento... poverini...)

Nush è una grande perchè sta tentando di recuperare una situazione disperata.. Le farò un monumento...
Forse riuscite ad immaginare quanto sia ancora arrabbiato a distanza di 10 giorni...
Grazie a tutti per i consigli che le state dando mentre segue il nostro acquario appena avviato durante la nostra luna di miele.
Kurjak non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11108 seconds with 13 queries