Discussione: black bass
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2009, 10:36   #2
virgo
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
i black bass sono bellissimi pesci. anche a me che piace pescare fanno impazzire. Il problema dei persici trota è che non sono adatti alla vita d'acquario.
se tenuti in branco stanno meglio ma non diminuiscono la territorialità e in spazi piccoli rischierebbero di molestarsi a vicenda fino a uccidersi. Considera che anche in vita tendono al cannibalismo.
potresti pescare due avannotti nel sottoriva (ma di taglia moooolto piccola, si parla di 3-4 centimetri) e una volta raggiunti i 10 cm rilasciarli in lago. tieni presente che corri comunque il rischio che crescendo uno dei tre si pappi gli altri due.
per tenere questi bellissimi pesci ci vogliono i laghetti artificiale (nemmeno troppo piccoli).
io ho provato a tenere dei persici sole in 250 lt e erano molto aggressivi tra di loro, caratteristica che non gli appartiene (perchè vivono in branchetti).questo per dire che perfino per i persici sole avresti bisogno di vasche di circ 4000 lt per ospitare un branchetto.
io ti sconsiglio vivamente l'esperienza. se poi hai spazio a sufficienza allora fatti un bel laghetto

Page generated in 0,08723 seconds with 13 queries