Discussione: Primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2009, 00:03   #7
Luca___
Discus

L'avatar di Luca___

Città: Guidonia RM
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Wizard10, assolutamente no!

guppy e portaspada sono poecilidi, possono convivere fra loro (ma i portaspada diventano grossetti)

il betta vuole valori dell'acqua diversi, e soprattutto può confondere i poecilidi per suoi simili attaccandoli pesantemente

i pesci palla vivono in acqua salmastra

i neon vogliono acque acide e tenere

ti rinnovo anche io l'invito a documentarti per bene e con calma.... un acquario da 1000 litri non un impatto particolare sulla bolletta elettrica e una volta avviato (a meno di particolari allestimenti spinti) non è assolutamente impegnativo... ma non mi piace per niente il tuo approccio, ovvio che un bell'acquario diventa un punto di attrazione in casa... ma prima di tutto deve essere il tentativo di ricreare tra 5 vetri un microcosmo sommerso con i suoi equilibri e la sua vita... non si deve ragionare solo in termini di forme e colori da abbinare al colore del divano
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
Luca___ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16018 seconds with 13 queries