Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2009, 16:42   #89
migna
Guppy

Città: Busto Arsizio (VA)
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi ho bisogno di voi.

Ancora non so, in effetti, cosa devo comprare e se davvero mi serve :D

Per ora ho in questo 40litri un'Anubias, una Microsorum (legata a una radice) e una Cryptocoryne. In arrivo una riccia (per la radice) e altra microsorum(per la radice).

Fondo: Tetra Complete Substrate, avvio il 1 luglio (giovane).

Date le mie due lampade da 13W ho molta luce, alcuni han detto troppa per le piante he ho. Il problema è che a fine luglio parto per un mese e al mio ritorno non vorrei torvare un algario!

Quindi pensavo a prnedere altre piante (quali bisogna deciderlo) ma al contempo servirà la fertilizzazione. Ho guardato un po' questa linea seachem.. i 5 barattoli del protocollo base vengono sui 35€ in totale (da 100ml)....ecco io mi chiedevo.... 40 litri, col calcolatore ho notato che quello che uerei di più è l'Excel (6ml a settimana, anche se inizialente userei dozi dimezzate) il che vuol dire che 100ml mi durano 4 mesi...

Voi pendete cosi tanto ogni 4 mesi??? Io credevo batasse il fondo fertile per qualhe anno

Mi dareste qualche consiglio sia su piante che su fertilizzazione, gentilmente?

Perchè mi è venuto il dubbio che l'intera linea saechem per me che ho poche piante (anche se vorrei metterne altre a crescita rapida, ma a sto punto le sceglierei coerenti con una fertilizzazione blanda) sia troppo...potrei anare verso qualcosa di meno costoso e impegnativo...
migna non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07423 seconds with 13 queries