Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2005, 02:43   #15
Apistomassi
Ciclide

L'avatar di Apistomassi

Città: Udine
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: ormai solo 10
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
>Mi sa che opterò per un maschio e una femmina...sinceramente non >avrei spazio per noci o altri tronchi, le piante occupano quasi tutto lo >spazio.

Ben , le piante se sono molto abbondanti fanno le veci dei tronchi , per le noci di cocco invece le devi mettere , sono necessarie alle femmine per deporre , poi l'alternativa è decisamente peggio: vasi di terracotta !!!!!!

>Capisco ci siano problemi per la riproduzione e che la cosa migliore >sarebbe tenere la coppia quasi da sola, ma non è in realtà il mio >obbiettivo...

Per il cuieto vivere è meglio tentare il trio , il maschio se è in vena di accoppiarsi può essere troppo stressante per una femmina sola se questa non è pronta , io farei il tentativo del trio .

>vorrei inserire dei pesci che, sicuramente quando gli Apistogrammi >saranno cresciuti, mi permettano di "salvare" qualche piccolo.

Ben , i nanostomus son forse i migliori compagni che gli puoi mettere vicino e sopratutto son dei pesci meravigliosi !

>So che non è la cosa migliore ma al massimo appena un pò cresciuti
>potrei spostarli in un'altra vasca.

Va benissimo , se riesci a tenerli coi genitori per una ventina di giorni è già una gran cosa .

>Dici che con le scelte che ho fatto, ho la possibilità di raggiungere i miei
>obbiettivi?

Se riesci a trovare dei caca sani e li tieni in acqua buona son convinto che ci riuscirai .
Mandi Massi
Apistomassi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10169 seconds with 13 queries