Discussione: ci sono anchio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2009, 13:31   #12
flashg
Discus

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: tanti
Etā : 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
cily, purtroppo le nikon mi hanno deluso , infatti il commesso "nikonista " mi voleva appioppare la d90 ma io l'ho prontamente azzittito dicendo che volevo la canon
Porraz, la colpa sicuramente non era tutta della d60 ma era troppo limitata e poi sgranava moltissimo con effetti di pixel assurdi ....tra l'altro mi faceva acnhe le ombre verdine intorno ai bordi delle figure.
la d500 e' uno sballo e ho preso pure l'ottica tamron af 180 aspherical macro che e' una meraviglia, i filmati macro sono come quelli dei documentari ,c'e' anche l'audio!!!! In piu dotazione software eccellente .
L'unica cosa che ho notato e' che la nikon era un po' piu luminosa.
Ha addirittura lo scatto in remoto col portatile , dove imposti tutto e scatti .
Ci ho preso un po' la mano e devo dire che la gestione delle impostazioni e' piu semplice (per la Nikon avevo dovuto "addirittura " leggere il manuale ) in quanto ha piu tasti, la rotellina non la giro piu' ,sta fissa su manuale , l'autofocus non so nemmeno se funziona (mai provato) e questo scatto secondo me comincia ad essere buono .
tra l'altro a meno che non faccia prove assurde uno scatto su 3 e' buono ,l'altra solo uno su 15.

Page generated in 0,09072 seconds with 13 queries