Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2005, 02:15   #21
luca81
Guppy

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La butto lì... per chi si diverte a lavorare materie plastiche... Ma invece di spendere soldi in adesivi strutturali che spesso hanno pure date di scadenza da rispettare perchè non passare a saldature vere e proprie.

Guardate i bubble king, nella foto postata e guardate il genere di saldature che intendo (fatte da me personalmente), costi bassissimi di materiale d'apporto e investimento in attrezzatura medio basso.

Naturalmente bisogna usare determinati metacrilati e materiale d'apporto specifico; per chi vuole info mi chieda in privato.

Ci sono passato anch'io per la penloc e la devweld 530, quest'ultimo un ottimo adesivo metacrilato strutturale bicomponente, ma quanto cavolo si fan pagare... Certo qualcuno si chiederà perchè saldature tipo royal exclusive e h&s non si vedono su certi prodotti commerciali che girano da noi... semplice, perchè costano troppo a livello industriale per via della manodopera dovuta all'operatore che salda. Ma dato che nel fai da te non si paga la manodopera...

Saluti.

Luca

Page generated in 0,09144 seconds with 13 queries