Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2005, 00:38   #35
pikkio81
Guppy

Città: roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CALCA
Vi aggiorno sulla situazione:

Ieri sera seguendo il consiglio di supergippo sono tornato sul sito e gli ho fatto una nuova mail dicendogli che , deluso del loro comportamento e avendo sentito altri che avevano avuto il mio stesso trattamento, gli scrivevo per l'ultima volta dopo di che passati 2 giorni li avrei segnalati sul sito della polizia postale.
Fatto ciò mi è venuto in mente che sul sito di banca sella c'è una mail per le info e segnalazioni, allora ho scritto anche a loro dicendo che l'esercente convenzionato aveva un comportamento sospetto ecc.

Poco fa accendo e mi trovo 2 messaggi, uno di banca sella che mi dice che ha girato la mia mail alla blue world perchè mi forniscano chiarimenti, e ... udite udite, la seconda mail di blue world che dice di avermi scritto il 4 novembre per dirmi che la lampada mancava e la avrebbero spedita appena possibile e che gli imprevisti capitano -04
Il 4 nov. la mia posta funzionava perfettamente ma non ho ricevuto nulla e poi oggi siamo al 10 e io dal 31/10 all'8/11 gli ho scritto quasi tutti i giorni.

be in ogni caso spero di ricevere la lampada

Saluti a tutti e grazie per il sostegno.... questo forum è GRANDE
l' importante è che hai risolto

Page generated in 0,09647 seconds with 13 queries