Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2009, 11:38   #46
Edo22
Guppy

Città: Borgo San Giacomo (Bs)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Brig, per il pesce scatola che mangia i coralli te lo assicuro, il mio negoziante di fiducia ne aveva un esemplare adulto, dovevi vedere che dentoni che aveva apriva le cozze chiuse come niente, era uno spettacolo vederlo mangiare, ma ti mangia anche i coralli con quei dentoni...

diciamo che spazio e inquinamento sono legati tra loro, in un certo qual modo, nel senso pesci grandi mangiano di più, fanno più pupù e inquinano di più, contrario per i pesci piccoli, se hai un acquario piccolo tutto sarà dimensionato a quel tipo di acquario se inquini troppo non riesci a mantenere valori stabili, quindi no navrai bei coralli ecc.. ecc... per togliere il residuo organico usiamo lo schiumatoio, ma se tu metti un oschiumatoio troppo grande ti asporta anche elementi che servono in vasca e dovresti continuamente reintegrare... mentre se hai un acquario ben popolato, avrai livelli di inquinanti nei limiti, con lo schiumatoio, coadiuvato dalle rocce, che te lo asportano...
le incompabilità sono un altro discorso credo anche io che splendidus e falena/valencianna no si guardino nemmeno ma non è che se non competono per il cibo non inquinano...

Page generated in 0,09159 seconds with 13 queries